RO.Mi Srl

Lavorazioni di carpenteria medio-leggera a Montecchio Maggiore

La carpenteria metallica RO.MI. di Montecchio Maggiore è un’officina dalla lunga esperienza che offre a tutti i clienti competenza e professionalità, nel settore della carpenteria medio-leggera a tutto tondo: pressopiegatura e taglio, zincatura e verniciatura e una vasta gamma di operazioni di precisione e rifiniture. Gli esperti carpentieri della ditta seguono con scrupolo e attenzione ogni fase della lavorazione, grazie anche all'ausilio di macchinari tecnologicamente avanzati.

Dal taglio lamiera fino ai trattamenti di zincatura e verniciatura, quindi, RO.MI. unisce la quarantennale esperienza al costante aggiornamento tecnologico, al fine di garantire massima flessibilità e rapidità all'intero processo, sia per piccoli ordinativi che per realizzazioni in serie.

Il parco macchine della carpenteria

L’impresa dispone di un ampio parco macchine, dedicato alle lavorazioni di carpenteria medio-leggera, per ogni fase del ciclo produttivo:
  • un centro di taglio laser 1500 x 3000 – 4000 W – 2500 W
  • un centro di punzonatura-roditura con carico/scarico automatico 3000 x 1650
  • tre presse piegatrici max L=4000 – 220 Ton.
  • più presse meccaniche max 200Ton
  • una calandra L=2500 max
  • diversi impianti per saldature a filo e a TIG.

TAGLIO LASER SU MISURA

I carpentieri dell’impresa vicentina lavorano prevalentemente su disegno del cliente, al fine di esaudire il più possibile le sue richieste, venire incontro alle sue esigenze e soddisfare – quando non superare – le aspettative.

La massima rapidità di lavorazione è sempre assicurata, grazie alla presenza nei centri di taglio  laser e punzonatura di moderni sistemi di carico e scarico automatico. Tali sistemi, fondamentali per tutte le lavorazioni di carpenteria medio-leggera, sono in grado di garantire cicli continui di lavorazione e la possibilità di effettuare filettature, svasature, deformazioni e marcature.
Compila ilmodulo di contatto per informazioni 
Contatti
Share by: